AMNESIA
DAIMON
ven21apr21:00ven00:00AMNESIA
DAIMON21:00 - 00:00
Ora
(Venerdì) 21:00 - 00:00
Dettagli Evento
AMNESIA è una cantautrice e produttrice napoletana classe ’99 romana d’adozione che porta nel mondo elettronico sfumature di pop e r&b. Nel 2019 si diploma come Tecnico del Suono, mestiere
Dettagli Evento
AMNESIA è una cantautrice e produttrice napoletana classe ’99 romana d’adozione che porta nel mondo elettronico sfumature di pop e r&b.
Nel 2019 si diploma come Tecnico del Suono, mestiere che la avvicina al mondo della musica in modo più concreto.
Il suo primo lavoro risale al 2020, anno in cui, con pochissimi mezzi a disposizione a causa della pandemia, pubblica il suo primo singolo: “Tutto questo”.
Registrando e mixando il tutto nella sua camera.
Dal primo singolo in poi inizia una vera e proprio scoperta del proprio suono.
Nel 2021 infatti, canta in “Madeleine” di Lucrezia Guidone e Vadalà (feat. AMNESIA) che apre la strada stilistica della cantante facendole conoscere le sue sonorità preferite.
Sussegue un anno di autoproduzione alla ricerca del modo giusto nel quale poter esprimere le proprie capacità.
Così che il 13 maggio 2022 esce: “AMNESìA”, EP (interamente auto prodotto, scritto, registrato e mixato) che permette ad AMNESIA di iniziare a portare la sua musica dal vivo cantando nei locali più famosi di Roma e partecipando a numerosi festival tra i quali: “Il festival del cambiamento” di cui è la vincitrice e “Il festival di Viareggio” nel quale vince il titolo come: “La canzone più estiva” con il suo inedito “Luna”.
E’ da poco uscito il suo nuovo singolo: “ANDARE (Perdonami)” che segna sicuramente una svolta musicale e personale dell’artista.
I Daimøn sono una Band Romana composta da quattro elementi: Stefano CarL (Frontman),Valerio Artino (Chitarra),Lorenzo Pagano (Batteria/Voce),Claudio Bruno (Basso). È una Band giovane ma con una grande grinta e un’ostinata voglia di fare ascoltare la loro Musica. Attualmente collaborano con una delle più gettonate etichette discografiche del contemporaneo underground Romano,la: “Garage Noise Label”. Ognuno di loro ha avuto delle esperienze precedenti con diverse band e questo li ha portati ad incastrare vari generi,dalla quale venivano,mischiando e variando dal Rock Anglosassone al Cantautorato Italiano,dal Funk al Blues,cercando di creare sempre qualcosa di particolarmente personalizzato. Le loro diverse esperienze li hanno rafforzati anche dal punto di vista dei live,regalando sempre delle vere e proprie performance. Momentaneamente stanno lavorando al loro primo EP, che sará a breve preannunciato dal singolo: “Nessuno Ruberà i Miei Sogni”.
Mostra di più